Aggiungi un posto a tavola, che c’è un amico in più!

Sabato 3 febbraio, al ristorante-pizzeria Lostaria di Porto Viro (Ro), i soci della sezione ARI di Rovigo (IQ3RO) si sono ritrovati assieme a mogli, fidanzate, amici e simpatizzanti per la classica pizzata annuale.

Quest’anno la location, per la prima volta, è stata il bassopolesine, ‘terra di contest’ che per anni ha ospitato le uscite in portatile degli incalliti OM della sezione alla ricerca del QRB migliore nei famosi IARU VHF e UHF. La decisione del direttivo, di organizzare il momento conviviale a Porto Viro, è stata dettata dal fatto che nel corso del 2017 la sezione ARI ha visto l’ingresso di alcuni nuovi soci residenti proprio nella zona deltina, come Maurizio IU3IIZ, Massimiliano IU3GKF, fino ad arrivare ad Andrea IZ3QOI che risiede proprio a ridosso del mare, in località Bonelli di Scardovari.
Proprio per permettere ai nuovi di raggiungere agevolmente la location della pizzata è stato scelto il locale Lostaria, praticamente a metà strada per circa tutti i soci della sezione che oggi come non mai abbraccia in lungo e in largo la provincia di Rovigo, da Lendinara al mare.
Ottima la compagnia, con una lunga tavolata di ben 27 persone. E altrettanto ottima la pizza ed il servizio del locale che ha riservato alla sezione ARI di Rovigo una saletta dove poter trascorrere la serata in totale tranquillità.
Tra una risata ed una fetta di pizza, passando per il famoso tiramisù scomposto (vedi tutorial, tnx to IW3HCE’s wife) e le numerose vicissitudini degli spedizionieri di Bouvet (https://dx-world.net/3y0z-bouvet-2018/), che proprio in quei momenti hanno deciso di invertire la rotta e tornare a casa, la serata è praticamente volata.
Come sempre la pizzata è stata un’ottima occasione per ritrovarsi tutti insieme, famiglie ed affetti compresi, per condividere la passione della radio davanti ad una buona pizza.

Appuntamento al prossimo anno!

 

  • 2018-02-03pizzata3
  • 2018-02-03pizzata4
  • 2018-02-03pizzata5
  • 2018-02-03pizzata6
  • 2018-02-03pizzata7

 


  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna